Rete Giovani per Salerno augura Buon campionato a Salernitana e tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tifosi salernitanaAlla vigilia dell’inizio di un nuovo campionato di calcio per la Salernitana e la sua città rivolgiamo un augurio a tutti veri tifosi di Salerno e dello sport affinchè sappiano vivere un campionato, forse tra i più difficili degli ultimi anni, con la passione sana che ha sempre accompagnato la stragrande maggioranza dei tifosi della Salernitana e che speriamo possa scoraggiare ed isolare quelle decine di pseudo tifosi che negli eventi di maggior interesse calcistico come gli incontri con le altre squadre campane e le tante squadre del sud, che peraltro quest’anno in tantissime occasioni si incontreranno,  compiono atti o gesti violenti nei confronti di tifosi o giocatori delle squadre avversarie macchiando l’onore della nostra città e la sua civiltà.

Speriamo che l’impegno delle forze dell’ordine sarà ben calibrato ad isolare e a scoraggiare questi evantuali atti violenti. Diversi di noi, senza essere iscritti a nessun club organizzato di tifosi, hanno seguito in passato e vogliono seguire ancora oggi e in futuro le tante partite della Salernitana, incluse le trasferte più insidiose, augurandosi di arrivare a competizioni più importanti ma ciò sarà possibile solo se anche la maturità della tifoseria sarà all’altezza di questa sfida.  Forza Salernitana.. Forza Salerno!!

Lo scrive in un comunicato la Rete dei Giovani per Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.