Techmania Battipaglia: Il terzo volto nuovo si chiama Michele Fucci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_canestro_genericaE’ ancora tempo di annunci in casa Techmania Battipaglia. Questa volta tocca alla guardia Michele Fucci che, come Gioia, arriva dai cugini della Scandone Avellino.

Un rinforzo utile sia per la serie D che per l’under 17 e che, già da mercoledì scorso, si è aggregato al gruppone che continua a svolgere la parte tecnica con il duo Porfidia-Serrelli e la parte fisica con il prof Santarcangelo: “Voglia di crescere e voglia di poter dare un buon contributo ai miei nuovi compagni di squadra. Con questi due obiettivi sono arrivata in casa della PB63 che, sin dai primi momenti, mi ha conquistato per l’intera organizzazionecosì si presenta Fucci che poi aggiunge -.

Spero, con il passare del tempo, di conquistare sempre di più la fiducia dello staff tecnico per ottenere così spazio utile in serie D e nell’under 17, ovviamente con la consapevolezza di dover migliorare ancora tanto sotto diversi aspetti. Ora come ora, comunque, è inutile fare proclami o dire dove possiamo arrivare, la cosa importante sarà avere sempre la voglia di voler vincere non dando mai nulla per scontato”.

La Techmania Battipaglia, dove aver chiuso la prima settimana di lavoro nel pomeriggio di ieri, ritornerà a lavoro lunedì sera al Pala Zauli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.