Carla Fracci ad Agropoli: “la mia filosofia di vita? Con tanta pazienza!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carla_fracci_agropoliL’étolie internazionale, Carla Fracci, simbolo della danza, prima della presentazione del suo libro “Passo dopo passo. La mia storia”  al Castello Angioino Aragonese di Agropoli aprendo il Settembre Culturale, in mattinata ha voluto fare un giro per il centro cittadino  e sì è fermata a degustare le specialità locali al Ristorante Il Cormorano sul Porto di Agropoli.
Alla domanda su quale fosse la sua filosofia di vita, come di consueto è solito chiedere il patron del ristorante agli ospiti, ha risposto ” con tanta pazienza!”.
Ha poi invitato i commensali a  leggere la sua storia di artista e di donna nell’ autobiografia curata da Enrico Rotelli e pubblicata da Mondadori. Oltre a descrivere il proprio percorso artistico, nel libro, la ballerina mette in luce la parte intima della sua vita, aprendosi nei confronti del pubblico: dall’infanzia trascorsa nella campagna lombarda, all’ingresso alla scuola di ballo presso il Teatro alla Scala, fino ai successi con l’American Ballet Theatre e sui palcoscenici più importanti del mondo.
Rientrata al Resort Palazzo Dogana dove alloggia al porto di Agropoli, non resta che ascoltarla e conoscerla più a fondo attraverso il racconto del suo libro al Castello in serata.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.