Apertura corsi di strumento musicale Associazione Musikattiva

Stampa
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di strumento musicale tenuti dall’associazione Musikattiva per l’anno 2014/15. Musikattiva è una giovane associazione culturale frutto dell’idea di due giovani musicisti salernitani, Massimo Santoro ed Emilio Melfi, che hanno creato uno spazio completamente dedicato alla musica e alla cultura, con una particolare attenzione al sociale (l’associazione infatti collabora con l’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno e tiene laboratori musicali a favore di bambini con la sindrome di Down).

I Corsi di musica hanno l’obiettivo di avvicinare le persone al mondo musicale, facendole appassionare ad uno strumento, i corsi vengono tenuti da giovani musicisti, neo diplomati o diplomandi, con particolari doti nel coinvolgimento didattico e nella pratica musicale.
Gli interessati potranno scegliere tra i seguenti corsi: chitarra classica, chitarra elettrica, batteria, basso elettrico, pianoforte, violino, sassofono e canto moderno; è attivo, inoltre, il corso di preparazione musicale per bambini dai 3 ai 7 anni. Durante l’anno, inoltre, gli allievi avranno l’opportunità di esibirsi in occasione dei numerosi eventi organizzati dall’associazione.
Per tutti coloro che sono interessati, l’associazione Musikattiva è lieta di ospitarvi nella propria sede in Viale G.Verdi 2 (Parco Arbostella – Salerno) tutti i giorni, dal lunedì al sabato.
INFO e CONTATTI: 328 4387226 – 3203531746 – www.musikattiva.it –info@musikattiva.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.