P.A., Cirielli (FdI): “Governo Renzi mortifica forze dell’ordine. Vergogna”

Stampa
Edmondo_Cirielli“Il Governo Renzi non si smentisce e mortifica ancora una volta gli appartenenti alle Forze dell’Ordine. Vergogna”. E’ quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio.

“Il blocco degli stipendi per chi difende la nostra sicurezza e che sarebbe compreso in quello dei pubblici dipendenti – spiega – dimostra tutto il cinismo e l’opportunismo del Pd che, quando era all’opposizione aveva criticato Berlusconi e Forza Italia per averlo introdotto dal 2010 al 2013, e oggi non solo lo ha prorogato di un anno, ma lo estende anche al 2015. Da veri campioni di doppiopesismo!”.

“Bloccare gli stipendi al pubblico impiego è una misura ingiusta – conclude Cirielli – ma è ancora più ingiusto farlo per le donne e gli uomini delle Forze dell’Ordine, la cui specialità nel pubblico impiego, prevista per legge, viene ignorata e letteralmente messa sotto i piedi per l’ennesima volta”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto per fartelo sapere , sono giusto 6 anni che abbiamo il contratto bloccato e non mi sembra che dal 2008 ad oggi c’e’ stato Renzi

  • A mio parere questo Governo è troppo impegnato a leggittimare il proprio potere che a guardare ai bisogni dei cittadini.

    Tutte le strategie del binomio RENZI – ORLANDO, sono orientate verso questo obiettivo.Ora sono troppo impegnati a colpire Berlusconi, attraverso l’adozione di strumenti che minano i diritti dei
    cittadini (vedi il blocco della prescrizione).

    Se Berlusconi ha sbagliato, deve pagare.Ma questo và fatto dai Tribunali e non dal Governo.

    Non cè solo la questione degli stipendi degli statali.Tutto deve essere rivisto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.