Inseguimento sul raccordo Salerno – Avellino, Polizia Stradale intercetta furgone rubato

Stampa
polizia-stradale-salernoLa Polizia Stradale  comunica che verso le ore 21:30 di ieri 03.09.2014, un equipaggio della Sezione Polizia Stradale di Salerno e della Sottosezione Polizia Stradale di Eboli, sulla carreggiata nord del Raccordo Autostradale Salerno Avellino, poco prima dello svincolo di Baronissi hanno intercettato un furgone rubato circa un mese fa in un’azienda nella zona industriale di Buccino.

Il veicolo inseguito per alcuni chilometri dai due equipaggi della Polizia Stradale veniva bloccato e sullo stesso prendevano  posto tre cittadini rumeni I.S. di anni 23, L. R. di anni 31 e M. G. di anni 20, tutti pluripregiudicati, con precedenti penali per furti e rapine.

I tre soggetti venivano tutti perquisiti e al termine del controllo sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione del veicolo rubato che è stato sottoposto a sequestro e nei prossimi giorni sarà restituito al legittimo proprietario.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rumeni..semp lor!!! precedenti di rapina e furto..ma qual è u problem!!?? loro come tanti stranieri stanno qua senza documenti, senza niente, solo a delinquere. Tanto si sa…figurati se la lo stato li punisce. Ormai è il paese dei balocchi! Mi raccomando..dite che sono razzista.. Grazie caloroso all’europa unita per l’aver tolto tutte le frontiere di stato!e grazie allo stato italiano per la sua severità!!!!

  • Pluripregiudicati denunciati in stato di libertà,siamo a posto. Solo benzina sprecata dalla polizia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.