Tenta di far cambiare vita a prostituta, gli tagliano la lingua e lo massacrano di botte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
prostituta_vigili_urbani_salernoVoleva forse solo aiutare una giovane lucciola con la quale intratteneva rapporti frequenti a cambiare vita, per questo è stato picchiato e gli è stato anche fatto un profondo taglio sulla lingua

guaribile in trenta giorni. É accaduto la scorsa notte nel territorio di Pontecagnano-Faiano.

La vittima è un commerciante del posto di 43 anni si era appartato con una prostituta di nazionalità bulgara  quando è stato avvicinato da due persone a volto coperto che, dopo averlo malmenato procurandogli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni, gli hanno sottratto la somma di 3.000 euro. 

Il  43enne  ha rimediato la frattura di un braccio ed una profonda ferita alla lingua, suturata con alcuni punti dai medici del pronto soccorso dell’ospedale di Salerno. L’uomo dopo le cure è stato dimesso.  Secondo quanto dichiarato dalla donna alla polizia, sarebbe stata violentata dai due rapinatori.  Sull’episodio indagano gli agenti della squadra mobile della questura di Salerno che hanno già ascoltato la 21enne bulgara la quale avrebbe dichiarato di essere stata violentata dai due rapinatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.