San Valentino Torio su Sky

Stampa
Diritti_tv_SKYLa Città degli Innamorati si spinge fuori dai confini regionali e per la prima volta sarà presente su una televisione a carattere nazionale come SKY. L’amministrazione comunale ed in particolare Il sindaco, dott. Felice Luminello, ha aderito ad una campagna di promozione turistica con uno spot di 10” che è partito su tutti i canali della piattaforma SKY lo scorso 31 agosto e sarà on air fino al  13 settembre.

Luminello ha deciso di promuovere le bellezze del suo territorio con uno spot della durata di dieci secondi che andrà in onda sui canali della rete fondata da Rupert Murdoch e nello specifico su Sky Cinema, Sky Cinema +1, Sky Cinema +24, Sky Cinema Classic, Sky Cinema Comedy, Sky Cinema Cult, Sky Cinema Family, Sky Cinema Family +1, Sky Cinema Hits, Sky Max, Sky Max +1, Sky Meteo 24, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky SuperCalcio, Sky TG 24, Sky TG24 Eventi, Sky TG24 Primo Piano, Sky TG24 Rassegne.

Al riguardo il sindaco ci tiene a precisare il motivo: “quando mi è stata proposta questa iniziativa di comunicazione sono stato subito affascinato dalla suggestione di poter far conoscere San Valentino Torio in tutta Italia, anche se si tratta di pochi secondi lo spot riassume in breve il nostro paese, ricordando en passant gli appuntamenti che già accolgono migliaia di visitatori durante l’anno, l’obiettivo è chiaramente quello di valorizzare la cittadina con i suoi monumenti e le sue opere d’arte,  ricordando le date dei nostri tradizionali appuntamenti con il chiaro obiettivo di incrementare il flusso dei turisti non solo nel corso delle varie feste ma anche durante tutto l’anno per offrire maggiore linfa all’economia locale, proprio per questo ho preferito che lo spot partisse tra fine agosto ed inizio settembre, in questo mese si festeggiano i due avvenimenti più importanti dell’anno per la nostra comunità, quello in onore della Madonna della Consolazione, l’altro per la Madonna Addolorata alla frazione Casatori, dove si svolge la famosa Infiorata.

Il tutto sarà realizzato con l’aiuto di sponsor se non riusciamo con finanziamenti pubblici dedicati alla comunicazione.” Per lo spot bisogna ringraziare il materiale fotografico gentilmente fornito dal fotografo Benito Vastola e dall’amico Pasquale Lodato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.