Menichini:”Vittoria venuta dalla panchina. Si inizia in 11 e si termina in 14”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Presentazione_Menichini_Fabiani_7Giunge quasi subito in sala stampa mister Menichini sorridente per la prima vittoria in granata: “Partita difficile soprattutto per la condizione e l’amalgama ancora da trovare. Abbiamo sofferto anche per il terreno di gioco a imbastire azioni manovrate. Sicuramente quelli che sono entrati hanno fatto la differenza. lo dico sempre che si comincia in undici ma si finisce in quattordici. La rosa è a completo servizio della causa e sono contento che proprio i neo entrati hanno dato la svolta che la gara richiedeva. Diciamo che oggi ci siamo ripresi quei due punti che il Cosenza ci ha scippato domenica all’Arechi. Non credo che la concorrenza in più reparti sia un danno ma uno stimolo a tutti di fare sempre bene. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. caro menichini come dice lotito hai una ferrari e non la sai guidare… e spiega ai calciatori ke senza l’espulsione la partita la perdevamo. nessun attaccante ha fatto un tiro in porta prima dell’espulsione… scandaloso! spero solo ke arrivi Mazzeo anke se non e’ il pateterno, forse qualke tiro lo fa. non c’e’ gioco ma stu Giandonato quando lo metti ke castiglia è scandaloso. come ultima cosa dopo ke acquisti Mazzeo… Fabiani VATTENE… fai come Foggia (ke hai mandato via) rescindi il contratto sei la brutta copia di Moggi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.