Lotito a il Mattino: “Tifosi? Noi abbiamo fatto gli investimenti, adesso tocca a loro”

Stampa
LOTITO_DUE_TELEFONI_ALL_ORECCHIO“La Salernitana deve ancora crescere atleticamente. Molti giocatori sono arrivati alla fine del mercato e non sono ancora al passo con gli altri. La vittoria di Martina ci fa ben sperare: l’augurio è che sia soltanto l’inizio di una lunga serie di successi. La squadra è competitiva”. A dirlo Claudio Lotito in una intervista al Mattino pubblicta quest’oggi.

Poi Lotito, in punta di fioretto affronta anche argomenti tecnico – tattici: “Calil e Mendicino insieme? Tutto si può fare, soprattutto se hai giocatori bravi in organico e questa squadra ce li ha. Si può giocare anche con il rombo oltre che con il tridente”.

Poi sul mercato: “La Salernitana ha tutte le carte in regola per disputare un campionato da protagonisti”. Il co-patron elogia Nalini e poi parla dei tifosi e della campagna abbonamenti: “Mi auguro che i nostri supporters capiscano gli sforzi che abbiamo fatto e ci seguano sempre più numerosi. Abbonamenti? Loro si aspettavano grandi investimenti e noi li abbiamo fatti. Adesso tocca a loro”.

Il patron conta di esserci domenica alle 11 all’Arechi contro l’Aversa Normanna e poi sui manifesti dei tifosi con su il logo di “Chi l’ha visto dice”: “Se la presenza fisica non è compatibile con altri impegni dispiace ma garantiremo sempre il massimo sostegno perchè abbiamo a cuore la città di Salerno”.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IL CO-Patron come fa a parlare di investimenti se ha un progetto DECENNALE per riportare la Salernitana in “B”; ne riparleremo tra 6/7 anni sperando che entro il 2023 riusciremo a vedere la benamata in B… Grazie Lotito per gli sforzi che ci garantirai nel prossimo decennio…

  • Ma se il patron parla di progetto decennale, quali investimenti ha fatto??? spero che almeno entro il 2023 riusciremo a vedere la Salernitana in B…

  • non e’ che hai fatto sto squadrone quindi rinforzare la squadra a gennaio e non pretendere niente salerno gia’ da’ tanto di suo!!!!

  • grazie presidente non portarci in serie A ma in champion ma quante stronzate che scrivete percio non si va mai da nessuna parte tenere i piedi per terra non si sa che significa per una partita vinta a stento con la squadra piu scarsa del girone ma ve lo ricordate che ne sale solo una

  • Gli avrai pure fatti sti grandi investimenti cmq a 7 giorni dal campionato hai distrutto un progetto che era iniziato con somma. Per me hai gia fallito. E poi non ce bispgno di dire ora tocca a noi tifosi noi ci siamo sempre stati nel bene e nel male punzecchi sempre sullo stesso argomento ti rigiri sempre la frittata questanno non andremo da nessuna parte

  • follia allo stato puro!so due anni che giochiamo senza attaccanti se nn se ne e’ accorto sig.lotito…altro che investimenti tra dieci anni ci porti in b?ah allora tutto appost…tra dieci anni chissa se ci sto ancora…grazie presidente…grazie di cuore x aver riportato la salernitana in c dove’ stata x 50 anni…e cmq biscerone di un lotito nn mi risultano squadre ke abbian vinto il campionato di appartenenza senza attaccanti…o credete che mendicino sia bebeto?

  • Caro Lotito come tu vuoi che i tifosi non mettano becco nel tuo progetto fai altrettanto. Noi a Salerno sappiamo come comportarci con la NOSTRA Salernitana

  • Ma come si fa ad affidare la squadra ad un allenatore che sa fare solo il 4 3 3 e poi pretendere che invece (giustamente) che si applichi un altro modulo. E allora al di là dell’allontanamento di Somma, non sapeva sceglierne un altro?

  • ma cone investimenti intende sinistri stradali … con feriti o morti…….. ma se ha preso tutti svincolati ed a parametro zero……. e se …… per non avere penalizzazioni paga solo giocatori e dipendenti…….. e non paga i vari fornitori, alberghi, ecc. basta chiedere a qualcuno in giro ed ai ritiri vari……..
    p.s. segue la nazionale……… e’ chiaro…… ormai sta preparando il terreno per la successione a tavecchio quale presidente federale…….. e quindi si passa dal vecchio al preistorico mesozoico calcistico

  • Sapete solo criticare, vero East????
    Perchè non mettete mano alla tasca voi che siete così impeccabili nelle scelte?
    TUTTI ALL’ARECHI TRANNE VOI….. GUFI!!!!!!!!!!!!

  • Lotito, dici a Mnichini di lasciar perdere rombo E tridente! Li faccia giocare colparallelepipedo, o a farfalla, e in 48 anni, 11 mesi e 333 giorni sarà serie B! Garantito al limone!

  • Hai già finito di portare a pascolo le pecore? bene allora ora si mangia, FUSILLI con PECORINO grattugiato sopra…Buon Appetito…Vamos Vamos Arghientinaaaa Vamos Vamos a Ganarrrr è Scempions Ligh, lo dico come si legge Sciampagn

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.