Basket Femminile: primi test probanti per la Carpedil Salerno, nel weekend c’è il Torneo Gavagnin

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Femminile_Carpedil_Salerno_2015Prosegue la preparazione precampionato per la Carpedil Salerno Basket, che tra un mese farà il suo esordio nel torneo di Serie A2 femminile alla seconda giornata, usufruendo del turno di riposo alla prima. Le atlete di coach Blanco, tra qualche fisiologico acciacco e tanto entusiasmo, lavorano sodo per immettere benzina nelle gambe e amalgamare l’intesa dentro e fuori dal campo. Un’importante occasione per valutare progressi e stato di forma del roster ci sarà già venerdì, quando la compagine cara al patron Angela Somma parteciperà a Battipaglia al Torneo Giovanni Gavagnin, quadrangolare amichevole che vede partecipare le padrone di casa della Techmania (A1) e le altre due campane Mcs Ariano Irpino e Banca Stabiese, che saranno avversarie delle granatine anche in campionato. Venerdì 12 settembre la Carpedil Salerno aprirà le danze alle 18 proprio contro le irpine al PalaZauli, a seguire si affronteranno Battipaglia e Stabia. Sabato le finali (alle 18 per il terzo e quarto posto, alle 20 per il primo e secondo).

“Sarà un banco di prova importante, affronteremo subito Ariano Irpino che è una delle squadre maggiormente attrezzate del prossimo campionato – afferma coach Alex Blanco – Giocare contro un’ottima squadra come loro servirà per testare l’impatto con la categoria soprattutto per quanto riguarda le più giovani. Sono soddisfatto di quel che stiamo svolgendo fino a questo momento ma è chiaro che c’è ancora tanto su cui lavorare, visto che l’organico è stato molto rinnovato rispetto alla scorsa stagione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.