Ore decisive per Mazzeo? Salernitana e Benevento all’assalto del bomber

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

mazzeoSono ore decisive per il futuro di Fabio Mazzeo. Il Benevento gli ha offerto un biennale a cifre sontuose (circa 250 mila euro l’anno), la Salernitana ha replicato con un pluriennale da quasi 200 mila euro a stagione. Chi la spunterà? Il trasferimento del mancino salernitano ai sanniti lo scorso 1 settembre è saltato in extremis per documentazione carente (mancava un fax che doveva giungere dalla sede degli stregoni e non è mai arrivato sulla scrivania del segretario del Perugia). Ora il club del patron Vigorito, che alla Salernitana ha già soffiato alcuni obiettivi di mercato (Scognamiglio e Marotta ma anche De Falco), ci riprova e mette sul piatto tanti soldi. La Salernitana, dal canto suo, ha presentato una proposta interessante all’attaccante (manca però l’avallo di Lotito, che dovrebbe arrivare in giornata) che avrebbe la possibilità di tornare nella sua città natale e di firmare un contratto più lungo.

In granata, tra l’altro, Mazzeo ritroverebbe l’amico Negro, col quale ha condiviso l’avventura a Nocera, e che a Goal su Goal ha confermato di aver preso parte alla cena col diggì Fabiani di cui aveva parlato Metropolis qualche giorno fa. Con la proposta della società che maggiormente gli aggraderà maggiormente, Mazzeo si presenterà in Figc chiedendo la deroga dell’articolo 117 comma 3 delle Noif che gli impedirebbe di muvoersi. Con alcuni precedenti favorevoli, il mancino salernitano potrebbe ottenere la possibilità di trasferirsi in una nuova società essendo stato messo fuori lista dal Perugia, dimostrando di avere una nuova offerta di lavoro. Sono attesi sviluppi a strettissimo giro di posta.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. lasciamolo al Benevento perchè 200.000€ all’anno per 4 anni ad un calciatore di 31 anni è pura follia!!!!!!!!!!
    BUON VIAGGIO MAZZEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.