Salernitana: novità nello staff tecnico societario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

pallone_lega_pro_2014Ancora novità nello staff tecnico della Salernitana. Il nuovo allenatore, Leonardo Menichini, ha portato con sè il suo fido vice Andrea Bonatti. Gianluca Angelicchio è stato promosso a preparatore atletico e viene coadiuvato da Francesco Renzoni (in precedenza alla Berretti di mister Mariani). Fa il percorso inverso Renato Scarpellino che dalla prima squadra passa al ruolo di collaboratore tecnico della Berretti. Confermato Gigi Genovese quale preparatore dei portieri. Mentre Ciro Ferrara, secondo di mister Somma fino all’esonero del tecnicodi Latina, viene confermato in organico col ruolo di osservatore.

Intanto Salernitana – Aversa Normanna, in programma domenica 14 settembre alle ore 11:00 allo stadio Arechi, sarà diretta da Carlo Amoroso di Paola. Gli assistenti saranno Matteo Benedettino (della sezione di Bologna) e Davide Argentieri (della sezione di Viterbo).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.