Salerno: discariche a cielo aperto in Via Paul Harris e Via Paradiso di Pastena, aree bonificate / VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Bonifica_1I Vigili Urbani di Salerno insieme con gli operatori del Consorzio di Bacino hanno ripulito in mattinata Via Paul Harris e Via Paradiso di Pastena nella zona orientale della città diventate ricettacolo di rifiuti di ogni genere. Vere e proprie micro discariche a cielo aperto utilizzate da incivili per depositare materiale anche pericoloso. Di primo mattino è scattato il blitz dei caschi bianchi che hanno bonificato le due aree.

 

 

Bonifica_2

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. MA MICA SERVE ANDARE COSI’ LONTANO ??? VENISSERO A FARSI UN GIRO DALLE MIE PARTI, IN PARTICOLAR MODO IN VIA TOMMASO PRUDENZA (STRADA CHE COLLEGA IL BIVIO DEGLI UU. FINANZIARI CON LA ROTATORIA PER ACCEDERE IN VIA WENNER) … OCCORRERA’ PROCEDERE SIA A PIEDI CHE IN AUTO, CON TANTA, TANTA “PRUDENZA” PER L’APPUNTO, DAL MOMENTO CHE OGNI 5 METRI C’E’ UNA DISCARICA A CIELO APERTO !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.