Agenzia di viaggi chiusa per ferie, i vacanzieri senza voucher e biglietti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Chiuso_per_ferieAgenzia di viaggi chiusa per ferie e vacanzieri inferociti per la mancanza di informazioni, voucher e biglietti. Accade a Salerno nel pieno centro cittadino. Il titolare dell’agenzia di viaggi, secondo il Mattino.it, avrebbe dovutoconsegnare a diversi salernitani i titoli i per la propria vacanza settembrina. Ed invece l’agenzia è chiusa, almeno al momento, e la vacanza, già slittata nelle scorse settimane a causa di un disguido con i tour operator, rischia di saltare definitivamente.  Ufficialmente l’agenzia è chiusa per ferie. Numerosi gli esposti dei viaggiatori.  Più trascorrono i giorni, più aumenta il sospetto che questo disguido potrebbe essere frutto di qualcosa di spiacevole. Al momento non ci sono elementi per pensare al contrario.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Si tratta dell’agenzia “******, già resosi responsabile di analoga truffa nell’anno 2009 per mancata prenotazione di una vacanza regolarmente pagata dagli ignari clienti. L’agente esercitava regolarmente la sua attività ed è tuttora irreperibile e non risponde ai propri recapiti telefonici e di posta elettronica.
    Purtroppo anch’io sono una delle sue vittime in quanto sarei dovuto partire a fine agosto. Ho regolarmente presentato denuncia presso la Procura della Repubblica di Salerno e so per certo che insieme a me ci sono almeno una decina di persone truffate.

  2. Non è una novità per questo signore. Conosco persone truffate nel 2009 e nel 2012 è stato addirittura condannato al carcere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.