Agenzia di viaggi chiusa per ferie, i vacanzieri senza voucher e biglietti

Stampa
Chiuso_per_ferieAgenzia di viaggi chiusa per ferie e vacanzieri inferociti per la mancanza di informazioni, voucher e biglietti. Accade a Salerno nel pieno centro cittadino. Il titolare dell’agenzia di viaggi, secondo il Mattino.it, avrebbe dovutoconsegnare a diversi salernitani i titoli i per la propria vacanza settembrina. Ed invece l’agenzia è chiusa, almeno al momento, e la vacanza, già slittata nelle scorse settimane a causa di un disguido con i tour operator, rischia di saltare definitivamente.  Ufficialmente l’agenzia è chiusa per ferie. Numerosi gli esposti dei viaggiatori.  Più trascorrono i giorni, più aumenta il sospetto che questo disguido potrebbe essere frutto di qualcosa di spiacevole. Al momento non ci sono elementi per pensare al contrario.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si tratta dell’agenzia “******, già resosi responsabile di analoga truffa nell’anno 2009 per mancata prenotazione di una vacanza regolarmente pagata dagli ignari clienti. L’agente esercitava regolarmente la sua attività ed è tuttora irreperibile e non risponde ai propri recapiti telefonici e di posta elettronica.
    Purtroppo anch’io sono una delle sue vittime in quanto sarei dovuto partire a fine agosto. Ho regolarmente presentato denuncia presso la Procura della Repubblica di Salerno e so per certo che insieme a me ci sono almeno una decina di persone truffate.

  • Non è una novità per questo signore. Conosco persone truffate nel 2009 e nel 2012 è stato addirittura condannato al carcere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.