Menichini:”Il campo sta dando delle risposte di cui dovrò tenere conto. Che Curva Sud!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_aversa_normanna_67Rilassato mister Menichini giunge ai microfoni dei cronisti in sala stampa: “Contento ma non tranquillo. Grande determinazione e spirito di gruppo. Il campo sta mandando dei messaggi, sta all’allenatore recepirli e capire poi quale deve essere l’assetto giusto. Ci sono molti ancora fuori condizione ma delle risposte stanno arrivando come a Martina domenica scorsa. Sono partito con una squadra che non è detto sia la titolare. Loro hanno trovato degli eurogol ma poi non hanno più tirato in porta.

La curva sud ci è stata vicino soprattutto sul 3-1 dove lo scoramento poteva starci ma ci ha dato quella carica per crederci. Troppi 5 gol incassati sino ad ora, c’è qualcosa da rivedere senza dubbio. Dobbiamo trovare una maggiore solidità difensiva perché poi con l’attacco che abbiamo possiamo fare sempre nostra la partita. Ho messo Gori perché stava bene nella rifinitura.  Ora pensiamo a Lamezia.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Menichini hai stufato con questo 4-3-3!!!e sopratutto non hai ancora capito che Calil prima punta è fallimentare…in Rosa c’è solo una prima punta ed è MENDICINO…ADESSO L’HAI CAPITO?!O DOMENICA PROSSIMA SCHIERERAI NUOVAMENTE QUESTA FORMAZIONE???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.