Scafati, borse lavoro: da lunedì prossimo attivo il servizio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scafati_Comune_MunicipioSaranno attivate da lunedì prossimo n.60 Borse lavoro, servizio di formazione lavorativa destinata a disabili ed ex detenuti. Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Ancora una volta questa amministrazione investe nel sociale nonostante il momento economico poco favorevole, provando a dare risposte  anche sul tema lavoro. Abbiamo cercato di dare un’opportunità alle categorie disagiate attraverso la formazione, fondamentale ai fini di un possibile inserimento lavorativo. Una soluzione resa possibile grazie all’ottima sinergia tra il Comune e l’imprenditoria locale”.

L’assessore ai servizi sociali, Annalisa Pisacane: “I servizi sociali e il sostegno alle categorie disagiate sono da sempre una priorità di questa amministrazione. Attraverso le Borse lavoro abbiamo cercato di sostenere attraverso la formazione in aziende quelle famiglie colpite maggiormente dalla crisi economica, con l’auspicio che in seguito al loro percorso possano essere inseriti nelle aziende”. Per informazioni è possibile contattare gli Uffici dell’Istituzione Scafati Solidale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.