Spettacolo pirotecnico per San Matteo ancora in bilico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
san_matteo_fuochi_3Lo spettacolo pirotecnico con i fuochi a mare che di solito conclude le celebrazioni per San Matteo rimane ancora in bilico. A scriverlo il Corriere del Mezzogiorno di Salerno oggi in edicola. A cinque giorni dall’appuntamento più atteso dai salernitani non c’è – scrive anche sul suo sito web il Corriere del Mezzogiorno.it – nessun atto ufficiale da parte del Comune, con relativo impegno di spesa, che autorizzi i fuochisti a procedere. I tempi sono strettissimi e ne sono ben consapevoli gli stessi dirigenti comunali: gli altri anni, in questi giorni, era stato già tutto definito. E sui muri cittadini c’erano già i manifesti che annunciavano lo spettacolo. Quest’anno no.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ormai il corriere del mezzogiorno è diventato il corriere delle chiancarelle.Ogni giorno pubblica un articolo di bassa cronaca per denigrare De luca e quindi Salerno.La questione dei fuochi d’artificio che tanto appassiona i giornalisti d’assalto del giornale è ridicola come è ridicola la presunta querelle con il vescovo.Se citenete tanto a questi fuochi perchè il corriere non li finanzia, magari con una bella questua tra i suoi lettori.
    Forza Sindaco, e grazie di esistere.

  2. Se sono i fuochi pirotecnici l’appuntamento più sentito dai salernitani, siamo lontani dallo spirito autentico della festa del Santo Patrono!…personalmente ne faccio volentieri a meno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.