Napoli senza regole. Controlli Cc a Napoli, in una notte multe per 134 mila euro

Stampa
napoli_lungomareNel corso di un servizio predisposto sui luoghi della movida napoletana, i carabinieri della compagnia Napoli-Centro e del nucleo radiomobile hanno contestato 213 violazioni al codice della strada, irrogando sanzioni amministrative per oltre 134 mila euro.

I controlli hanno riguardato le strade intorno a via Toledo e piazza Bellini, zone nelle quali sono stati scoperti ben 124 cittadini in circolazione con scooter, moto o autovetture senza copertura assicurativa, con il sequestro amministrativo di altrettanti veicoli.

Scoperti e denunciati anche 32 cittadini che circolavano alla guida di veicoli (auto e scooter) senza aver mai conseguito la patente. Tra via Toledo, piazza Bellini e il quartiere Chiaia, inoltre, sono stati sorpresi, identificati, multati e allontanati 21 soggetti che esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatore guardiamacchine, soggetti ai quali sono stati sequestrati i proventi dell’attività, circa 95 euro in monete.(Fonte ANSA).

8 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.