Napoli senza regole. Controlli Cc a Napoli, in una notte multe per 134 mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
napoli_lungomareNel corso di un servizio predisposto sui luoghi della movida napoletana, i carabinieri della compagnia Napoli-Centro e del nucleo radiomobile hanno contestato 213 violazioni al codice della strada, irrogando sanzioni amministrative per oltre 134 mila euro.

I controlli hanno riguardato le strade intorno a via Toledo e piazza Bellini, zone nelle quali sono stati scoperti ben 124 cittadini in circolazione con scooter, moto o autovetture senza copertura assicurativa, con il sequestro amministrativo di altrettanti veicoli.

Scoperti e denunciati anche 32 cittadini che circolavano alla guida di veicoli (auto e scooter) senza aver mai conseguito la patente. Tra via Toledo, piazza Bellini e il quartiere Chiaia, inoltre, sono stati sorpresi, identificati, multati e allontanati 21 soggetti che esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatore guardiamacchine, soggetti ai quali sono stati sequestrati i proventi dell’attività, circa 95 euro in monete.(Fonte ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Che senso ha pubblicare articoli su Napoli,ecco perche’ ci chiamano rosiconi provinciali e complessati
    Salermonotizie? che cavolo pubblicate ? bah

  2. Che me ne frega dei S. Mattei (x me sono solo str……te) e per quanto riguarda i doppiafaccia tu sei pastenese o pastenaca? la faccia tua è diversa? Se sei pastenese anche tu ce l’hai doppia, se non sei pastenese trasferisciti a Napoli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.