Politica, Gambino spiega le ragioni del passaggio a Fratelli d’Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gambino_e_CirielliAderire a Fratelli d’Italia è la scelta più giusta per me per tornare a fare politica: così Alberico Gambino nella conferenza stampa presso la sede del partito, al suo rientro in politica, dopo l’epilogo delle vicende giudiziarie che lo hanno visto protagonista.

Gambino torna così in campo, riprende per la prima volta dalla sua elezione il suo posto in consiglio regionale e si dice pronto a battersi per il territorio. Ha preannunciato una missiva ai sindaci della provincia per mettersi a disposizione e farsi portavoce dei loro problemi.

Promette battaglia su vari temi caldi: sanità , vertenza dei forestali e rifiuti; poi ringrazia chi gli è stato vicino in quelli che lui definisce gli “anni bui” dai quali è uscito grazie alla famiglia, la fede e la fiducia nella magistratura. “Non mi sono mai sentito vittima del sistema” – dice Gambino. Al suo fianco anche nell’incontro di stamani, Edmondo Cirielli che si esprime così sull’atteggiamento avuto da Forza Italia nei confronti di Gambino, all’epoca della vicenda giudiziaria…

INTERVISTA VIDEO A GAMBINO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.