Ritrovato da Polizia giovane origini giapponesi scomparso da Nocera Inferiore

Stampa
prostitute_polizia_arresti_1Scomparso da 22 giorni è stato ritrovato dalla polizia il 21enne di origine giapponese scomparso  a Nocera Inferiore il 3 settembre scorso.

Il giovane, che è cittadino italiano, si era allontanato da casa e la madre ne aveva denunciato la scomparsa al Commissariato di Polizia. Gli agenti lo hanno trovato in stato confusionale nelle vicinanze di un bar in Via Leopardi, nel quartiere Fuorigrotta, ieri sera verso le 21.00.

Secondo alcuni commercianti il giovane girovagava in zona da alcuni giorni. Il 21 enne è stato visitato da un medico e poi, poichè era privo di documenti è stato identificato con le impronte digitali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.