Salerno: il Consiglio Comunale discuterà del bilancio di previsione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
consiglio-comunale-salerno-2013Sono dodici i punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale di Salerno. La seduta è convocata per martedì 30 settembre, alle ore 9, a Palazzo di Città. La parte più corposa è fissata al punto tre, sotto la voce provvedimenti finanziari. Si va dalle aliquote Imu all’addizionale Irpef per l’anno corrente, fino ai nuovi regolamenti per le tasse sulla casa, i servizi indivisibili ed i rifiuti: dunque Tasi, Imu e Tari. L’assemblea dovrà discutere il piano finanziario e le tariffe Tari 2014, dovrà deliberare sui servizi a domanda individuale e soprattutto sul piano di alienazioni immobiliari, con tanto di valore annesso dei beni da mettere all’asta. Poi ci sono il piano triennale delle opere pubbliche, l’integrazione allo schema di bilancio previsionale e la relazione sullo stesso bilancio di previsione per il 2014. Seguono i punti sul regolamento dell’assegnazione delle aree di edilizia residenziale pubblica, il piano urbanistico cimiteriale, l’estensione dell’affidamento dei servizi relativi alla metropolitana a Salerno Mobilità, la gestione degli spazi pubblicitari da affidare a Salerno Solidale, il nuovo regolamento comunale sulla tutela degli animali.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ed eccolo qua’ il Fariseo che si appresta ad organizzarsi per i suoi giochetti invernali, la storica Straoordinarieta’ della sua azione amministrativa e quant’altro di inutile alla cittadinanza pagante.
    Ma come e’ bello fare il Fenomeno con il Culo degli altri!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.