Sanità: Caldoro ribadisce, da 2015 nuove mille unità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Stefano_Caldoro_europee‘Il nostro obiettivo e’ immettere dal 1 gennaio 2015 mille nuove unita’ nel sistema sanitario”. Lo ha ribadito il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro in relazione allo stato della Sanita’ campana. Le assunzioni – come sottolineato da Caldoro – sono possibili
”avendo avuto il pareggio di bilancio”.
Gli ospedali campani, dunque, potranno godere di nuovo personale che – come evidenziato dal governatore – ”non saranno
solo medici, ma anche personale sanitario in genere e personale amministrativo”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Mamma mia… e vi lamentate se il personale è risicato.. E vi lamentate se lo si incrementa…cet rutt e pall

  2. ragazzi ma io non ho capito saranno assunti mille precari che gia lavorano , oppure faranno le mobilità che sono d’obbligo legalmente, cosi come hanno già fatto altre regioni? sapete io lavoro al nord in sanità da 6 anni e avrei proprio bisogno di tornare a casa mia……………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.