Basket: otto premi al Gran Galà Campania per la Techmania Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Presidente_Rossini_TechmaniaTitoli di coda sul Gran Galà del Basket Campano. Una serata all’insegna del pallacanestro, una serata organizzata dalla Fip regionale per premiare tutte le società vincitrici degli ultimi tre anni. Tra le protagoniste la Techmania Battipaglia che nel corso dell’evento è salita per ben otto volte sul palco.

Questi i riconoscimenti:

Vittoria campionato under 15 femminile stagione 2012

Vittoria campionato under 17 maschile stagione 2014

Vittoria campionato under 17 femminile stagione 2012 e 2014

Vittoria campionato under 17 femminile stagione 2013 e 2014

Vittoria campionato A2 femminile stagione 2014

Premio al presidente Giancarlo Rossini

E’ stata una serata all’insegno dello sport più bello” – il commento del numero uno della PB63 – “Una serata nella quale c’è stata l’occasione di incontrare tante vecchie conoscenze della nostra società, nonché di ritirare diversi premi che rispecchiano i sacrifici che sta facendo il club da diverso tempo a questa parte. L’augurio è sempre quello di continuare su questa strada”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.