Logistica e metodologie innovative per nuovi investimenti sul territorio salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
asi_logoSi terrà giovedì 2 ottobre, presso il Mediterranea Hotel in via Allende a partire dalle ore 10,30, il convegno organizzato dal Consorzio Asi Salerno sul tema “La logistica nello sviluppo immobiliare dell’Asi Salerno”.

L’appuntamento si inserisce nell’ambito delle attività del gemellaggio tra l’ente e  Consorzio Zai Verona, Politecnico di Milano e Webred Regione Umbria.

Il convegno sarà occasione per illustrare non solo finalità ed obiettivi del gemellaggio, ma soprattutto le strategie e le modalità grazie alle quali il Consorzio Asi di Salerno punta, in accordo con le previsioni della nuova legge regionale in materia, a divenire una vera e propria agenzia per lo sviluppo del territorio, in un’ottica di approccio integrato alla messa a punto di nuove politiche industriali.

Nel corso dei lavori sarà presentato il “Progetto Git”, iniziativa grazie alla quale le amministrazioni comunali della provincia di Salerno potranno giocare un ruolo di primo piano nell’attuazione del progetto di gemellaggio, usufruendo nel contempo gratuitamente di una banca dati territoriale informatica grazie alla quale implementare le proprie attività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.