L’Asl di Salerno annuncia 600mila euro per le attività operatorie nel presidio ospedaliero di Nocera-Pagani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Squillante_GambinoNel corso dei prossimi 12 mesi 600.000 euro saranno destinati alle attività operatorie aggiuntive al fine di garantire 7000 interventi nel presidio ospedaliero Nocera- Pagani. Questi i numeri ufficializzati dal Manager dell’Asl Salerno Antonio Squillante nel corso della visita effettuata in mattinata presso il Polo Oncologico di Pagani con il Consigliere Regionale Alberico Gambino. Nei prossimi giorni,  presso la struttura paganese, arriverà un nuovo anestesista. Saranno terminati, inoltre, gli uffici di anatomia patologica mentre particolare attenzione sarà riservata alla cardiologia oncologica che si sposterà in un’ala più adatta alle esigenze di medici e pazienti.

“Abbiamo lavorato – ha dichiarato il Manager Antonio Squillante- ad una nuova programmazione delle sedute operatorie. Sono qui, questa mattina, per rassicurare operatori ed utenti di Pagani.” “Le problematiche legate alla sanità- ha dichiarato il Consigliere Regionale Alberico Gambino- mi stanno particolarmente a cuore. Spero che presto arrivino importanti soluzioni anche per gli ospedali di Scafati e di Agropoli perché il diritto alla salute dei cittadini del nostro territorio va rispettato e assicurato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.