Amichevoli: a marzo la Nazionale di Conte sfida l’Inghilterra all’Arechi

Stampa
Nazionale_CalcioA Marzo la Nazionale tornerà a Salerno per disputare allo Stadio Arechi una amichevole di lusso quella contro l’Inghilterra. La FIGC in un comunicato ufficiale scrive: “Si giocherà martedì 31 marzo 2015 l’amichevole Italia-Inghilterra: le due federazioni si sono accordate su orario (ore 20.45) e data, la sede sarà definita successivamente. Lo stadio “Wembley” di Londra accoglierà la seconda amichevole che si disputerà nella stagione 2016-2018 durante la fase di qualificazione alla Coppa del Mondo. La gara seguirà l’incontro di qualificazione Bulgaria-Italia in programma il 28 marzo. Gli Azzurri hanno incontrato gli inglesi 25 volte, vincendo undici gare contro le 8 dell’Inghilterra, sei i pareggi. L’ultimo incontro risale al 2000 allo stadio “Delle Alpi” di Torino dove la partita si concluse 1-0 con gol di Gattuso”.

Dal comunicato non si evince il luogo di disputa dell’incontro ma la sede scelta è proprio quella dell’Arechi. Lo aveva annunciato in anteprima il Sindaco Vincenzo De Luca nel corso di uno dei suoi consueti appuntamenti del venerdì su LIRATV il 19 settembre scorso. A dare la soffiata al primo cittadino era stato proprio il Presidente del club granata Claudio Lotito, braccio destro di Tavecchio in FIGC.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buuuu gli inglesi hanno aiutato Garibaldi all’Indipendenza alla Liberazione del Sud Italia….noi Napoletani vogliamo solo amichevoli con chi elimina l’Italia ai mondiali o agli Europei….Francia+Spagna+Argentina+Uruguay….Inghilterra e Germania hanno sempre perso con l’Italia non va bene!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.