Ancora sangue sull’asfalto nel salernitano: coniugi morti dopo impatto con auto di un loro parente

Stampa
incidente_stradale_salerno_valloAncora sangue sulle strade e ancora in provincia di Salerno. Protagonista dell’ennesima tragedia della strada ancora il Vallo di Diano, ancora stravolto dalla tragedia di Sassano dove quattro giovani sono morti appena domenica scorsa. Questa volta – come riporta il quotidiano il Mattino – la triste sorte è toccata ad una coppia di coniugi mentre un’altra persona è rimasta ferita gravemente in uno scontro frontale verificatosi nel primo pomeriggio.
L’impatto è avvenuto tra una Fiat Punto sulla quale viaggiavano Pasquale e Franca Ammaccapane  e un’altra auto, una Scenic, sulla quale si trovava un impiegato di banca del posto è avvenuto sulla strada provinciale che collega Sant’Arsenio con Polla.


Nello scontro i due coniugi sono morti mentre l’altro uomo è stato portato in ospedale. Sul posto si sono recati i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto si è appreso l’uomo rimasto ferito sarebbe anche un parente della coppia di coniugi.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.