Calcio,Lazio-Sassuolo, da curva nord coro anti-Napoli: “Lavali con il fuoco”

Stampa
Lazio_Curva_vuota “Lavali col fuoco, o Vesuvio lavali col fuoco”. E’ il coro contro i napoletani intonato, al 22′ del secondo tempo della sfida Lazio-Sassuolo, dalla tifoseria biancoceleste presente nella curva nord dell’Olimpico. Un minuto prima l’ex capitano del Napoli e partenopeo Paolo Cannavaro, attualmente al Sassuolo, aveva steso il laziale Antonio Candreva, rimediando un cartellino giallo.
(ANSA).

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E vogliamo commentare delle grandi esultanze dei tifosi del Napoli per la sconfitta della Roma? Tanto ormai ragionano così la Juventus è imprendibile e la Roma rischia di doppiare gli scudetti del Napoli in più la Juventus vincendo il 4 scudetto consecutivo renderà il calcio italiano ridicolo passato dai 4 anni dell’Inter e schifezze in Europa alla Juve di oggi una schifezza in Europa e leonessa in Italia….non dimentichiamo che i napoletani gufano l’Italia ai mondiali ed Europei, come contromossa Conte non convoca nessun Napoletano…

  • A SALERNO NON SONO NAPOLETANI, MA TIFANO OLTRE ALLA SALERNITANA (QUANDO VA BENE) PER JUVE, INTER ETC…

    NIKY, IL TUO RAGIONAMENTO NON SI RIESCE A SEGUIRLO,
    COMUNQUE UNA “EVENTUALE” ESULTANZA PER UNA SCONFITTA DI UNA RIVALE (COSA NORMALISSIMA) NON LA SI PUO’ CERTO PARAGONARE A CORI CHE INNEGGIANO ALLA MORTE DI PERSONE.

  • A SALERNO ANTINAPOILETANI? AUAUUAUAUAUA
    MA SE GIRO PER SALERNO E LEGGO SOLO NOMI NAPOLETANI PIZZERIA VESUVIO,PASTICCERIA OLD NAPLES, BELLANAPOLI,MA SALERNO E’UN CITTADINA SENZA PROVINCIA E SENZA IDENTITA’ TE LO DICE UN LUCANO CHE VIVE A SLAERNO DA 30 ANNI,RICORDO IL CLUB NAPOLI MERCATELLO LE SFILATE PER GLI SCUDETTI DEL NAPOLI O LA COPPA UEFA,

  • Napoliiii Napoli avantiii Juveeeeeeeee la classifica che sogniamo noi Napoletani…..in Champions Real Madrid,Atletico madrid, Barcellona e il Bayern di Guardiola tra le prime 4…..in Italiaa Juventus primaa con il grande Morataaa che contro i suoi compatrioti spagnoli dell’Atletico fingeva l’infortunio per perder tempo e far festeggiare la vittoria di una squadra spagnola contro un’italiana…..per rovinare il calcio italiano Juve prima, Seconda Napoli, terza la paaesana Udinese, 4^ Sampdoria, 5^Fiorentina, 6^Genoa………viva la Coppa Uefa con la finale andata e ritorno buuuuu in Germania gli azzurrini ispanici Uriuguay Argentina mica è il rosso il colore della passione è l’azzurro Savoiaaaaa 1861 fuoriiii il francesino Borbonee fuoriii scappaaaaa coniglietto BOrbonettooo…..suu suuu a fare la pizza con gli idrocarburi e la farina , cosa è la Farina 00?? i Laureati disoccupati Partenopeo fiugli dei greci ma di religioone romana per il cattolicesimo……se siete fondati dai Greci che contro l’Impero Romano hanno sempre perso e hanno colonizzato per 6 secoli pure la Spagnetta dove sono nati i trisavoli degli Argentini e di Maradonaaa i due anni scarsi sono niente 6-2=4-0 spagnolooo siiiii il castiglianoo.ò…….dite GGGG non JJ ignorantoniiii non avete nienteeeee siete zeroooo dagli anni 80 ai primi del 2006 la Spagna non la sapeva nessunooo buffoniiii siete voi la rovinaaa ve ne dovete andateee…..fuori Fiorentina e Napoli dal campionato MOntellla e il pelato Borja Valero mikett a parucch spagnoletto malato, Guardiola chi è o sosia di Ciro Di marzio di Gomorra? viva Gennny-.——o santo nato a Benevient…..ehhh è patrono dei greci Partenopei,,,,,noi siamo siamo siamo l’olio fritto la dieta Mediterranea

  • Lucagnuolo tornatene nel tuo paesello lucano e leggi su wikipedia la grandezza e la storia di Salerno..tra comune e provincia siamo 1 milione e mezzo, piu di tutta la tua intera lucania!

  • Pisciaiuolo LA VERITA’ DI BRUCIA ? TORNA AL SAN PAOLO A TIFARE NAPOLI,COME AVETE SEMPRE FATTO,DOMANDA A RAFFELE CICCIO ED ALTRI CHE ERANO AMICI DI PALUMELLA,RINGRAZIO I LUCANI DI SALERNO CHE VI HANNO TOLTO LA FAME E VI HA PORTATO LA CIVILTA’ A SALERNO,CAFONI

  • gentile lucagnuolo, il tuo stile, il tuo linguaggio, la tua mentalità, le tue fissazioni sono palesamente cavaiole altro che lucane. Imboscato.

  • Ha ragione Lucagnuolo, tu probabilmente sei giovane e non puoi saperlo ma Salerno fino a venti anni fa era semplicemente provincia di Napoli e tantissimi Salernitani facevano il tifo per il Napoli. Oggi molto meno, ma comunque sia a Salerno città che in provincia di Salerno tanti fanno il tifo per il Napoli. Purtroppo in modo più misurato perché per colpa di qualche centinaio di deficienti il calcio non è più uno sport ma una guerra e lo stadio un posto dove sfogare le frustrazioni di una vita mediocre!

  • Ha ragione Lucagnuolo, tu probabilmente sei giovane e non puoi saperlo ma Salerno fino a venti anni fa era semplicemente provincia di Napoli e tantissimi Salernitani facevano il tifo per il Napoli. Oggi molto meno, ma comunque sia a Salerno città che in provincia di Salerno tanti fanno il tifo per il Napoli. Purtroppo in modo più misurato perché per colpa di qualche centinaio di deficienti il calcio non è più uno sport ma una guerra e lo stadio un posto dove sfogare le frustrazioni di una vita mediocre!

  • La verita e che tutti sputano nel piatto da dove mangiano,aSalerno parecchi Napoletani hanno aperto dei negozi e campano grazie a noi e poi criticano Salerno e i Salernitani.Facitc sta cuiet e i provincialotti se non gli conviene statv a casa vostr che nessuno vi ha chiamato .Fiero di essere Salernitano e tifoso della Salernitana

  • Ah ecco mo si parla di vent’anni fa…prima di Maradona ne vogliamo parlare?? Gotzeeeeeeee 113…che il 13 piace tanto a Napoli, per tutto il mondo porta sfiga solo a Napoli porta fortuna al 13 o al 774′ ci pensa salvaspagna Callejon mi raccomando Callejon,Michu, Diego Lopez il 22 dicembre a difendo i MOnocampioni del Mondo a rappresentare la Spagna nel mondo a difendere Benitez, supercoppa Italiana al Napoli…..Morata e Llorente mi raccomando, il primo che perde tempo fingendo infortuni, il secondo che tira sempre alto…ah ma Llorente è il goleador della Juve quando incontra il Sassuolo, l’udinese o l’Empoli……ciao ciao Fernando Alonso, ciao ciao…i grandi piloti sono i tedeschi, le auto vincenti solo Tedesche e Ferrari….mo vatt a guidà la Mclaren con il grande motore HONDA ahahahha pure la Mercedes-Benz lo schifa Alonso…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.