Pd: Bossa, chi ha paura delle primarie in Campania?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pd_partito_dem“Siamo a ottobre e ancora non c’è la data delle primarie in Campania. Cosa si aspetta? Perché questo temporeggiamento? Chi ha paura di dare la parola ai nostri elettori per la scelta del candidato di centrosinistra alle prossime regionali?”: se lo chiede l’on.Luisa Bossa (Pd). Mi chiedo – continua Bossa – quale “sia l’intenzione del gruppo dirigente campano del Pd. Si fanno le primarie o non si fanno?

E se si fanno, cosa si aspetta a fissare data e regole e a dare il via libera a una competizione limpida, chiara, su programmi e profili personali? Perché tutta questa attesa?”. “Confido nella lucidità dei nostri dirigenti – aggiunge – a cominciare da quelli che sono a Roma.

E’ finito il tempo delle trame carbonare, delle scelte a tavolino. In Campania, e anche a Napoli, vince chi sa parlare alla gente con un linguaggio di verità e con credibilità personale.

Vince chi esce dalle stanze e si mescola ai problemi reali. Solo le primarie, svolte con regole chiare e una data certa, possono consentirci di lanciare la sfida a Caldoro partendo da una base di innovazione e credibilità.

Tutto il resto – conclude – appartiene al passato, e porta alla sconfitta, sia del Pd sia del territorio campano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.