Salerno-Reggio Calabria: Lupi, guardiamo cosa realizzato ora

Stampa
ministro_lupi_“Sono appena stato in Calabria e la Salerno-Reggio Calabria è l’esempio di una costruzione di autostrada con 357 km. Ogni tanto riconosciamo gli errori del passato però andiamo anche a guardare cosa adesso si è realizzato. Il problema è capire come mai ci sia voluto così tanto tempo, come mai in Italia non si riesca a fare le cose con trasparenza e velocità.

Questa è la sfida”. Lo ha fatto osservare il ministro Maurizio Lupi a margine delle celebrazioni per i 50 anni dell’Autostrada del Sole. Su trasparenza e velocità, ha aggiunto il ministro Lupi, “dobbiamo imparare ad unire le due cose, non a metterle in contraddizione. Si possono fare le grandi opere, si possono fare nel minor tempo possibile, nella massima trasparenza e con coraggio. Si decida se una cosa è utile, e allora la si faccia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.