Ultras granata contro il calcio spezzatino ed in TV

Stampa
striscione_ultras_salerno“Seduti davanti ad uno schermo non siamo mai stati, ritornano in mente gli anni passati, una fermata, un fischio e tutti sui binari!!! ”. E’ quanto si legge su uno striscione esposto al centro della città di Salerno. Altri striscioni simili sono stati posizionati in altri punti della città.

Gli ultras granata si dichiarano apertamente contro al calcio in Tv ed alle tante restrizioni che non trovano il loro consenso. La tessera del tifoso ma anche il campionato spezzatino ad orari impossibili. Partite che si giocano durante orari di lavoro e con molte attività aperte che non permettono ai tifosi di poter seguire le rispettive squadre del cuore

Foto tratta da pagina Facebook Solo per Salerno

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tifosi della salernitana in trasferta ormai ridicoli , le altre tifoserie ridono quando vedono in trasferta non piu’ di 200 persone ormai da quasi un anno…..tutta l’italia si e’ tesserata ma non perché schiavi del calcio moderno ma solo perché le regole ora sono queste e quindi se ami la tua squadra le accetti pur di seguirla…..andare contro le regole significa tifare contro la tua squadra…..ridicoli statevi a casa che e’ meglio

  • io firmo per lo spezzatino in serie A !!! il problema e’ la c che in ogni orario fa skifoooo !!!! Salerno merita di piu’

  • Troppo leggera l’opinione di max, aggiungo:

    1) sciogliere la FIGC
    2) demolire gli stadi
    3) ultras al riformatorio
    4) gioco nazionale: ping-pong o bocce

  • Per ” se se”. Ignorante quelli che vedi sono i club affiliati al centro di coordinamento e che hanno chiesto di esporre gli striscioni allo stadio quasi tutti nei distinti.

  • DEVE PARLARE CHI HA COERENZA. IN ITALIA GLI ULTRA’ SI ERANO MESSI D’ACCORDO NEL NON ANDARE IN TRASFERTA ETC….

    GLI UNICI CHE TUTT’ORA SEGUONO QUESTA LINEA, SONO GLI ULTRA DEL NAPOLI (DA ANNI VANNO SOLO IN EUROPA), SE SONO STATI A PARTITE TIPO FINALE COPPA ITALIA PERCHE’ FU PERMESSA VENDITA LIBERA, NESSUN GRUPPO SCHEDATO PER METTERE STRISCIONI (A VOLTE RIESCONO A FARNE ENTRARE QUALCUNO) E NESSUNO DI LORO ABBONATO.
    SFIDO CHIUNQUE CON FATTI CONCRETI A DIRE IL CONTRARIO.
    CHI STA NEL MONDO ULTRAS (ANCHE SE RIVALE) PUO’ SOLO CONFERMARE. AVANTI ULTRAS.

  • salernofor ever ma che caxx ric guarda le immagini sul sito e poi scrivi.
    we imbecille ignorante

  • Stiamo e staremo ancora chissà per quanto nell’ “inferno” della serie C. Però una cosa mi corre l’obbligo postare, ricordiamoci sempre della squadra di Aniello Aliberti, il quale inviso deriso e offeso nella persona, aggiungo ingiustamente, ci ha fatto vedere ‘O PALLONE’ e ora accontentiamoci di quello che abbiamo. I tempi sono cambiati in peggio non c’è la moneta per puntare in alto. Il giocattolo “calcio” ha imboccato il viale del tramonto se non cambiano tante cose….I tifosi non sono più quelli di un tempo (numericamente parlando) e con quei quattro gatti, con rispetto parlando. ( rispetto ai tempi belli…) che ancora vanno allo stadio non si fa cassa. Allora ringraziamo chi ancora oggi investe nel calcio e speriamo in tempi migliori. Oggi con quel che passa il convento…sinceramente non vale la pena neanche guardare in TV la serie A immaginiamoci la serie C!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.