Travel Trade Italia a Rimini, Sommese: “Bene afflusso turistico in Campania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pasquale_SommeseL’assessore regionale al Turismo e ai Beni Culturali Pasquale Sommese ha commentato i dati positivi della Campania durante la conferenza stampa tenutasi a Rimini al Travel Trade Italia cui ha preso parte anche il presidente di Unioncamere Maurizio Maddaloni.

Il Travel Trade Italia, in programma alla Fiera di Rimini dal 9 all’11 ottobre, è il principale workshop per promuovere il prodotto turistico italiano a livello internazionale.

A questa 14° edizione la Campania è presente con oltre 80 aziende in rappresentanza di tour operator, strutture ricettive, soggetti istituzionali, associazioni, agenzie di viaggi e di servizi per il turismo.

“Qui al TTI di Rimini – ha affermato Sommese – i tour operator confermano che la nostra regione rappresenta una destinazione sempre più ambita per i paesi che si stanno affacciando sul mercato internazionale.

“Bene, dunque, i dati sull’afflusso turistico, a questo punto diventa strategico il lavoro della Agenzia regionale, prevista dalla nuova legge sul Turismo, per orientare questi flussi e farli diventare stabili”, ha concluso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.