Emanuele Scifo parte il 3 novembre per Miami, si riaccende la speranza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Emanuele_Scifo_2Si riaccende la speranza per Emanuele Scifo, il giovane ‘guerriero ‘ di Battipaglia che dovrà subire il trapianto di stomaco, duodeno, pancreas, milza, intestino tenue e crasso negli Stati Uniti nell’unico centro al mondo capace di intervenire e dove dovrà restare per circa nove mesi. La cifra necessaroa di un milione di euro, è stato coperta dalla Asl (in intesa con gli Uffici della Regione Campania e la partecipata Soresa) e dallo sforzo di famiglia, amici e quanti in questi mesi ci hanno creduto.

Scifo ha così condiviso sulla sua pagina Facebook la notizia ufficiale della sua partenza: “Amici cari vi comunico che stanotte è arrivata la mail con la chiamata che giorno 3 novembre si parte, per la visita preliminare, Si faranno i vari esami per valutare se può fare più l’intervento, visto la situazione clinica dopo 7 mesi di attesa. Vi ringrazio di cuore per la vicinanza e l’affetto dimostratomi, scusatemi ma in questi giorni non rispondo al telefono ma utilizzerò questo periodo di attesa per ricaricarmi e pregare che vada tutto bene e che possa ancora vincere questa battaglia”.

Tra i primi a commentare la notizia il portavoce del Governatore della Campania Gaetano Amatruda: “Vai Emanuele…adesso devi combattere. Grazie per la pazienza e la forza che hai avuto. Non mollare amico mio! Dovevano aiutarti in tanti. Hai avuto il sostegno degli amici e della famiglia. Noi, in punta di piedi e silenziosamente, abbiamo fatto il possibile. Forza! Ti voglio bene”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.