Lotito a La Città: “Attendo gli assenti delle prime giornate di campionato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_Lotito_4Abbiamo fatto un ulteriore regalo a Salerno e ai tifosi. Dopo l’acquisto di Bovo non ci sono più alibi per nessuno. Ora ci aspettiamo la risposta del pubblico: ci segua con affetto, numeroso. I presenti ci saranno sempre e li ringrazio. Attendo gli assenti delle prime uscite. L’ingaggio di Bovo è la dimostrazione del nostro impegno: è un giocatore di B, da B, un ulteriore sforzo perché in rosa, come Bovo, ci sono tanti altri giocatori che potranno farci fare il salto di qualità. Con Bovo abbiamo ulteriormente rimpinguato e impreziosito la rosa che era già forte, completa”.

Lo ha detto Claudio Lotito al quotidiano La Città oggi in edicola. Il co patron commenta anche la notizia del ritorno all’Arechi di Marco Mezzaroma:  ”Fa piacere, entrambi non lesiniamo sforzi e la distanza per impegni professionali non è distacco. Io ci sarò sicuramente. Per arrivare allo stadio puntuale, prendo l’aereo a Palermo dopo la partita della Nazionale e atterro a Napoli. I tifosi vengano a sostenere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.