Techmania Battipaglia – Domenica trasferta a Vigarano

Stampa
PB63_Lady_Coach_Massimo_Riga_2Che il sipario si riapra. Dopo la sconfitta all’esordio con la Saces Napoli in occasione dell’Opening Day, la Techmania Battipaglia è pronta a rimettere piede sul palco.

Questa volta l’avversario sarà la Pallacanestro Vigarano, appuntamento domenica alle ore 18:00 al Pala Vigarano. Di fatto sarà quasi una seconda trasferta consecutiva per il team battipagliese che in questa settimana ha cercato di lavorare su tutto quello che ha “regalato” la prima giornata di campionato: “Da parte della squadra c’è è c’è stato un grande atteggiamento nel corso dei vari allenamenti. Sappiamo bene che dobbiamo cercare di dare continuità al nostro gioco lasciando assolutamente a Battipaglia le emozioni dell’esordio in serie A1 ed anche quello che di negativo è stato fatto con Napoli – afferma coach Massimo Riga -. Anche perché, seppur a tratti, nel week-end scorso siamo riusciti a mettere in pratica il nostro gioco, per cui sarà importante ripartire da quel tipo di temperamento e determinazione. E’ fondamentale, poi, imparare a leggere sempre meglio le varie letture che si vengono a creare nel corsi dei quaranta minuti”.

Entrando, poi, nello specifico della trasferta emiliana, ecco il pensiero del coach della Techmania: “Troveremo un Vigarano completamente cambiato rispetto all’A2, hanno costruito un roster con il giusto mix di gioventù ed esperienza. Zara e Cirov hanno accumulato numerosi campionati in massima serie, le americane sono di indubbio valore, così come Bestagno che è capace di far male anche dall’arco. E’ una squadra interessante e di tutto rispetto, ma noi vogliamo fare la nostra partita con l’augurio di poter festeggiare il prima possibile la prima vittoria in A1”.

Nella scorsa stagione questa sfida ha scritto pagine importanti: due gare nella Poule Promozione a dir poco avvincenti ed una finale playoff, due a due il punteggio in attesa di scoprire chi l’avrà vinta questa volta.

Su Radio Castelluccio (103.2, streaming sul sito e app per iphone) sarà possibile seguire il racconto della sfida.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.