Lotito: ”Ho detto alla squadra di essere umile, Nalini un esempio. Mezzaroma? Io oggi c’ero”

Stampa
Salernitana_Savoia_53Ha assistito alla partita in compagnia di Fabiani ma non era presente Mezzaroma. Si è presentato in sala stampa il presidente Claudio Lotito molto sereno e sorridente:“Cosa mi è piaciuto? Il risultato. Buona partita, vittoria convincente. Ho voluto supportare la squadra in un derby, soprattutto dopo due pareggi che ci hanno rallentato. Mai sottovalutare l’avversario ho detto ai ragazzi prima del match. Felice per Nalini, ragazzo umile, di qualità e di valori morali eccezionali. Le qualità devono essere messe a disposizione della squadra. Nalini è stata una scelta di Mezzaroma che ho avallato ed è stata vincente.

Ora volare basso e giorno per giorno fare i piccoli passi. Mezzaroma non c’era? Io c’ero sono venuto da Palermo dove ha giocato la Nazionale. E’ importante che almeno uno degli organi societari sia presente e io sto qui ora vado a Malta. Le pluriproprietà delle quali si parla e si fa polemiche è una cosa che condivido perché riesce a creare società solide anche in contesti difficili come il sud Italia. C’è la valorizzazione dei giovani e avendo delle società sane alle spalle si permette a tutti di poter dare continuità al fenomeno calcio, senza società che mascono e muoiono in un anno. A Salerno ne avete vissuti due di fallimenti. Bisogna avere il coraggio di dire la verità senza ipocrisie.” 

Il Presidente ha poi commentato l’arrivo di Bovo dal mercato degli svincolati: “Il mister ci ha fatto delle richieste specifiche riguardo alcuni giocatori e abbiamo deciso di accontentarlo per far sì che questa squadra sia ancora più competitiva. Di qui alla fine del campionato decideremo se ricorrere a qualche altro innesto per aumentare ulteriormente la qualità dell’organico”. Lotito ha quindi concluso: “A fine partita sono andato a ringraziare la curva perché ha risposto positivamente all’appuntamento di oggi. Se la città di Salerno continuerà in questi termini a starci vicino la Società continuerà a mantenere i propri impegni perché l’obiettivo è andar via il prima possibile da questa categoria”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa e ‘ una squadra di categoria superiore. Che si vinca o si perda Lotito ha rispettato gli impegni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.