Lega Pro, Girone C: Salernitana e Benevento vittoriose, prove di fuga

Stampa
Benevento_esultanzaSalernitana Benevento tentano la fuga nel Girone C di Lega Pro volano appaiati al comando della classifica con tre punti di vantaggio sul Matera che stende la Reggina (1-0).  Come da copione la squadra granata regola il Savoia all’Arechi e conquista la quinta vittoria in otto partite grazie ai gol di Nalini e Negro. Tre punti anche per il Benevento che passa 1-0 a Barletta con una prodezza di Marotta. Con un gol per tempo il Lecce archivia senza problemi la pratica Casertana: il 2-0 è degli uomini di Lerda porta le firme di Moscardelli e Doumbia. Si rialza il Foggia che torna alla vittoria rifilando un secco 3-1 all’Ischia (gol di Gigliotti e doppietta di Cavallaro). La Reggina come detto cade a Matera: a regalare l’1-0 alla squadra lucana è un gol di Albadoro all’82’. Finisce 1-1 al Menti la sfida tra Juve Stabia e Messina.

GIRONE C – 8^ GIORNATA – 12/10 Aversa Normanna – Melfi 0-0 Barletta – Benevento Cosenza – Paganese 1-1 Ischia – Foggia 1-3 Juve Stabia – Messina Lecce – Casertana 2-0 Lupa Roma – Martina Franca Matera – Reggina Salernitana – Savoia 2-0 Vigor Lamezia – Catanzaro.

CLASSIFICA: Salernitana 18 punti; Benevento 15; Casertana, Catanzaro, Juve Stabia, Lecce, Lupa Roma 14; Matera, Vigor Lamezia 12; Foggia 10; Barletta, Reggina 8; Messina, Ischia, Savoia 7; Melfi 6; Paganese 5; Aversa Normanna, Cosenza 4; Martina Franca 2. Foggia un punto di penalizzazione.

PROSSIMO TURNO – 9^ GIORNATA – 19/10 Benevento – Salernitana Casertana – Barletta Catanzaro – Ischia Foggia – Savoia Juve Stabia – Lecce Martina Franca – Aversa Normanna Matera – Cosenza Messina – Vigor Lamezia Paganese – Melfi Reggina – Lupa Roma

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.