Movida violenta, prima spintonato e poi accoltellato, ferito 51enne che stava rincasando

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
28
Stampa
Lago_Campo_Movida_violenta_centro_SalernoUn uomo di 51 anni è stato accoltellato la notte scorsa da alcuni balordi nella centralissima piazza Largo Campo a Salerno. L’uomo stava rincasando quando, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato spinto da tre giovani. L’uomo impreca, chiede chiarimenti ma la risposta dei tre è violenta oltre che immotivata. Calci, pugni e poi un fendente all’altezza del ginocchio. I tre, dopo l’aggressione fuggono via dileguandosi tra la folla e facendo perdere le proprie tracce. Il 51enne, invece, è stato soccorso dalla Croce Rossa di Salerno che lo ha immediatamente trasportato al Ruggi. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Sull’episodio stanno indagano le forze dell’ordine. 

L’ARRIVO DEI SOCCORSI IN PIAZZA LARGO CAMPO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

28 COMMENTI

  1. grazie de luca, da leggendari sceriffo ora non sei nemmeno un portiere notturno. la città è abbandonata,in preda a vandali e qualcuno non fa il suo dovere. confermo i post di chi vive piazza ferrovia, venerdi ben 13 napoletani che rompendo i bezabei piazzavan calzini e altro a tutti, e la polizia urbana…..passa e spassa………perchè dovremmo continuare a votarti ?

  2. se qualcuno non fa il suo dovere, non devi scrivere su un blog. Devi prendere carta e penna e denunciare tutti all’A.G. … E nella denuncia, che ovviamente firmerai in modo leggibile, devi inserire proprio tutti coloro ai quali fai riferimento …. autorità civili e religiose, militari e forze dell’ordine.

  3. Ecco adesso parte la campagna elettorale….4 persone che faranno 10 commenti alla volta, poi diranno qui abbiamo fatto il 75% di contestazioni a De Luca…..avantiii prossimanete farò pure io 10-8 messaggi avanti Caldorooo vinci tuuuu la Campania ha bisogno di un uomo del Nord…..tu sei nato a Campobasso una città che sta al Nord…..noi non tifiamo per gli squadroni del Nord….ò Nord

  4. La Sicurezza nelle città la garantisce la “Polizia dello Stato” non i Vigili Urbani….chiedete all’ex DC e Forza Italietta del Siculo doc nonchè Ministro dell’Interno Alfano come si garantisce la sicurezza nelle città….

  5. si salvi chi può… andate via da questo cesso di città e da questa fogna di paese… de luca è troppo impegnato a fare la campagna elettorale

  6. Vi farò vedere che tra Gennaio e Marzo faranno pure qualche sciopero della spazzatura a Salerno per fare campagna elettorale contro De Luca, questi ci campano su queste notizie tra cui molte fasulle e senza prove…..ricordiamoci che nel 2010 il Centrodestra Campano ha vinto le elezioni sulla storia dei “Rifiuti a Napoli”, no censura

  7. Ha ragione 9,01!!La colpa è sempre dei napoletani!!Ma quando cresciamo e ci assumiamo le nostre responsabilità?O veramente crediamo di vivere nel paese dei balocchi?

  8. Pensavamo realmente ad una città turistica,ma abbiamo attirato solo feccia,ma altra l’abbiamo creata in loco.Speravo non succedesse mai,ma c’era da aspettarselo,ormai paragonabili ad un sobborgo di Napoli come Ponticelli,Barra,Marano,ecc..ecc…Per le nostre passeggiate,evitavamo Napoli,ora eviteremo anche Salerno.

  9. …tre vigliacchi idioti malmenano un povero cristo e voi tirate in ballo questura, sindaco e autorita’ varie….e i genitori????

  10. Forse abitate in barca o in una tenda sotto il crescent x non vedere l inoperativita di gente pagata da noi. La polizia urbana non ha competenze? Forse sei uno di quelli che si ruba lo stipendio a differenza di coloro che fanno il loro dovere.

  11. Se non vi va bene Salerno…iatevenn..per coloro che delinquono,sarebbe ora che chi e’ presente subito chiami polizia e carabinieri e non far finta di niente…!

  12. proprio ieri sera sono stato li’,mi hanno “costretto”,fosse stato per me non ci sarei mai andato.mi sono dimenticato da quanto tempo ci mancavo da quel postaccio.credo proprio che la maggior parte delle persone che frequentano quella zona che il vostro sindaco,(caro sindaco),ha piu’ volte denominato citta’ europea,mah!!!!dove l’ha vista,ma lo sa le citta’ europee quali sono???questo per dire che la maggior parte di quelle persone andrebbero CREMATE VIVE!!!!!E’ UNO SCHIFO!!!!!!!!!

  13. Le cose che hai scritto le puoi raccontare solo da Barbara D’Urso, fatti ricoverare…cremato fresco

  14. DE Luca ogni mese assume dei vigili.Possibile che li veda solo nelle tavole calde a prendere pizzette?O al massimo a emettere sanzioni per divieti di sosta.I carabinieri sono specializzati invece nel discorso RcAuto;dietro un Carabiniere si nasconde un Assicuratore mancato;la Finanza invece e’ piu’ settoriale:dopo l’Rc Auto chiede come mai puoi permetterti una panda a gpl del 2005.La polizia invece rincorre i clienti delle prostitute.In tutto questo,al centro di salerno non esiste nessuno delle Forze dell’Ordine nel Centro

  15. okok allora hanno fatto bene,che devo dire.anzi “volevano scherzare”,come continuano a dire i parenti di quei ragazzacci che hanno messo il tubo dell’aria nel c..o di quel ragazzino.magari a casa anzichè metterli a dormire davanti al portone gli staranno dicendo,”vabbè a papa’ non ti preoccupare lo so che stavate scherzando”………..MA LA VOGLIAMO FINIRE CON QUESTA DEMENZA!!!!!!!!!!MA LA VOGLIAMO FINIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DICIAMO PURE CHE L’AGGRESSORE DI IERI SERA GLI AVRA’ DETTO PURE QUALCOSA E LORO HANNO REAGITO,MA GIA’ IL FATTO CHE UN A O PIU’ “””””PERSONE””””” ESCONO CON UN COLTELLO IN TASCA,SE POSSONO ESSERE DEFINITE TALI!!!!!!??????!!!!!!!MAH!!!!COMUNQUE IO BARBARA D’URSO NON SO NEMMENO DI COSA PARLI,QUINDI SE TU FORSE QUELLO LA GUARDI DAL MOMENTO IN CUI MI DICI CHE RACCONTO STORIELLE COME LEI!!!!IO COMMENTO I FATTI E I FATTI OGGI SONO CHE UN UOMO E UN RAGAZZINO SONO STATE MENDATE IN OSPEDALE PER FUTILI MOTIVI E QUASI QUASI SONO LORO I COLPEVOLI GIUSTO??????????????

  16. il primo perchè è sovrappeso il secondo perchè mentre tornava a casa,ha infastidito delinquenti alcolizzati e drogati???ma metteteli tutti dentro,anzi no che li mettono a fare tanto tra un mese li mandano di nuovo a largo campo a delinquere……….

  17. Ti invito a verificare il numero di vigili e di lavoratori socialmente utili.Ti invito a contattare per un problema concreto i vigili e verificherai di persona i servizi di queste persone; ti consiglio di farti un giro in qualche tavola calda verso le otto di sera.Vedo i vigili solo li’.O a far multe.Stop.Non servono a nulla.Sno moltissimi,costano e non servono assolutamente a niente.L’anno scorso un turista risorsa di Nocera blocco’ l’entrata del garage a dicembre;i vigili mi dissero che non potevano intervenire per mancanza di mezzi;5 minuti dopo ne vedo 4 in una pizzeria.Per sei mesi non ho dormito per via dell’ululare di un cane..i Vigili mi hanno risposto che non e’ loro competenza.Dopo le ultime rotatorie inutili di Via Mobilio ho contattato i Vigili per la pericolosa abitudine di parcheggiare macchine in tripla fila davanti ad uno stop:E’pericoloso.Non ne ho mai visto uno ma ripeto li vedo puntualmente in jna tavola calda.Per gente come te,Mario,questo Paese ha oltre 2000 miliardi di debito.Non funziona niente.Di che ne dici tu e le Amministrazioni(Comune,Provincia,Regione)

  18. I polizia urbana? Ne vogliamo parlare? Girano girano girano sempre in auto peccato che da mercatello a Pastena il lato dx della strada é diventato parcheggio quindi la corsia é x una sola auto…..chiedo: quanti verbali ogni giorno sono stati fatti ? Al corso poi che mi servono una volante fissa davanti il bar buco o la farmacia (quando non sono due) quando nella piazza ci sono: ubriachi che infortunato chiunque, questuanti, parcheggiatori abusivi e i famosi venditori di calzini che sono peggio delle piatto le e confermo essere di Napoli?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.