Salerno: un murales lungo la scalinata dei Mutilati, omaggio a Gatto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Gatto_murales_Salerno_2Lunedì 13 ottobre, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, la Fondazione Alfonso Gatto ha presentato agli operatori della stampa ed alla cittadinanza il progetto per la realizzazione di un’opera pittorica che si realizzerà da giovedì 16 a domenica 19 lungo la scalinata “dei Mutilati” che si snoda tra via Velia e la piazza Principe Amedeo.  L’autore dell’opera, un murales, sarà Alice Pasquini artista romana di rilevanza internazionale. Si tratta di un omaggio non convenzionale voluto dalla Fondazione Alfonso Gatto con la direzione artistica di GreenPino alias Pino Roscigno. Nel corso della conferenza stampa sono stati presentati gli eventi ed i progetti culturali che connoteranno il 2015 della Fondazione Alfonso Gatto.

Gatto_murales_Salerno_1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Sarà anche bello ma quanto ci costerà??? Oltretutto il render è un po scadente, infatti la matita e tanti altri dettagli dovevano stare dietro la ringhiera, per non parlare del fotoinserimento del testo sui gradini “pessimo”…Mah…il pane a chi non ha i denti!!!

  2. E’ un omaggio…Speriamo bene…il fotoinserimento continua a rimanere pessimo però!!

  3. Finalmente oltre ai cavallucci marini stampati dappertutto in città, un altro pò di Salernitanità con Alfonoso Gatto…avanti Salerno !!!

  4. a Baronissi sotto convento ogni anno viene organizzata una convention con i migliori artisti dello scenario italiano, ed ogni anno con un tema diverso, viene riempito un muro di colori,ogni anno diversi.
    questa manifestazione che coinvolge molte più persone, e non la solita oligarchia salernitana, costa zero , l’unica spesa sostebuta dal comune è quella dei colori, e dell’acqua da bere.
    QUI A SALERNO NO!!!
    Ma percheè?

  5. a salerno gli unici artisti sono quelli di pomigliano d’arco con le loro lucine di natale cinesi, abballate abballate!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.