Province, nuovo affondo di Caldoro: “De Luca? Esperto comunista che mette zizzania”

Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_9_caldoroAlle elezioni per la Provincia di Salerno “è evidente che il centrodestra ha avuto le sue responsabilità per non essere riuscito a restare unito. Tuttavia lì c’è  stato un
lavoro del centrosinistra, in particolare del sindaco di Salerno De Luca, che è un esperto comunista, uno dei pochi rimasti inItalia, che ha una grande capacita’ di portare zizzanie nel campo avverso, e che è riuscito a fare una cosa complicatissima: vincere le elezioni con il 39%. Chapeau”. Lo afferma Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania, a margine di una conferenza stampa a Napoli. “Il successo del centrosinistra alle Provinciali di Salerno è sicuramente merito di De Luca – insiste
Caldoro – che è riuscito ad infilarsi nel punto debole del centrodestra e a dividere il fronte riuscendo ad acuire le divisioni. Grazie alla sua capacità di esperto comunista è riuscito a fare una cosa complicatissima da fare”. Caldoro smussa le responsabilita’ del centrodestra “che – dice – avrebbe avuto il tempo di ricomporsi se non ci fosse stata l’azione tenace ed esperta di un comunista come De Luca”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma con tutti i guai che ci sono in Reguione con miliardi di fondi europei non sfruttati (vedere trassimisione Presa diretta)”Caldogno” é preso dietro alle buttante concernenti l’ elezione dei consigli provinciali.Quante braccia sottratte all’ agricoltura.
    Vai Pinocchio magnate na bella granita a limone in compagnia di Ciriello e Iannello ai giardini di teatro Versi.
    Ë buonissima di pomeriggio e fa digerire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.