De Gasperi e Settembrino, campi riaperti: ma mancano ancora spogliatoi, docce e bagni

Stampa
I lucchetti sono stati rimossi. Nella giornata di ieri sono stati riaperti ufficialmente a Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  i campetti De Gasperi e Settembrino.

Ad annunciarlo è stato il consigliere comunale Rino Avella, presidente della IV Commissione Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione: «Sono stati aperti oggi (ieri per chi legge ndr), i campi De Gasperi e Settembrino. Diverse scuole calcio per centinaia di atleti hanno già utilizzato le strutture e continueranno a farlo in maniera ininterrotta, come da calendario.

Durante gli scorsi mesi sono stati effettuati i lavori infrastrutturali che hanno restituito impianti belli, moderni e funzionali come mai prima».

Ma entrambe le strutture sportive non sono ancora complete. Devono essere portati a termine i lavori  – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per la piena fruibilità anche di spogliatoi, docce e bagni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.