Salerno: gente ancora al mare eppure già si pensa al Natale

Stampa
salerno_luci_artistaMentre le condizioni meteo continuano a regalare un ottobre anomalo con sole e temperature estive e bagni al mare fuori stagione continua, in vari punti della città  l’installazione delle Luci d’Artista. La pagina facebook “La voce in Capitol” pubblica le opere luminose sul corso Vittorio Emanuele.

Al momento l’installazione parte dalla stazione ferroviaria di Salerno per proseguire sino all’incrocio con via Santi Martiri. Si prevede il completamento di tutte le installazioni entro il prossimo weekend. L’accensione delle luci a Salerno è prevista per il 7 novembre 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono disgustato dall’enorme spreco .Abito nella zona alta di via Laspro.Da quando le luci d’artista entrano in funzione e fino al loro smantellamento, rinuncio a scendere per la città per non vederle,e per non rovinarmi la vera essenza del Natale.

  • la città ti è grata che tu non scendi in strada durante le luci d\’artista, vedere la tua faccia disgustata sarebbe veramente deleterio per tutti noi. Di nuovo grazie e non scendere nemmeno questo Natale. Statt a cas!!!

  • E già tra un anno e mezzo se ne va, al suo posto avremo qualche “velina” o qualche “colonnello” che installerà le Croci Normanne/Longobarde lungo tutto il Centro Storico…ma va va…

  • ennio,potresti anche andare non so……….a Napoli a farti una passeggiata,per compensare tutti quelli che poi da lì vengono per le luci…

  • Forse farebbe bene a tutti uscire un po’ da Salerno, così si allargano gli orizzonti e la mentalità…forse. Cmq caro Ennio, concordo con te, io le luci le limiterei quanto meno. Farne poche ma belle, è inutile illuminare tutta la città. Lo spreco c’è ed è evidente. Salerno non è New York, ma non significa che non possa essere lo stesso bella, basta fare tutto a misura della città e dei cittadini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.