Eboli: nominata sub Commissario Prefettizio e giuramento Ispettori ambientali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Eboli_ComuneSi è insediata a Palazzo di Città, in data odierna, il Sub Commissario Prefettizio, dott.ssa Ornella Vosa, nominata dal Prefetto di Salerno con decreto n° 68068 del 10.10.2014.

La dott.ssa Vosa affiancherà il Commissario Prefettizio, dott.ssa Vincenza Filippi,  nella gestione temporanea del Comune, espletando le funzioni che il Commissario riterrà opportuno delegarle.

Intanto si è tenuta nel pomeriggio nell’aula consiliare, alla presenza del Commissario prefettizio dott.ssa Vincenza Filippi, la cerimonia del giuramento degli Ispettori Ambientali Comunali Marziale Bufano, Giampiero Calabrese, Simone De Nigris, Orlando Di Poto, Vito Garibaldi, Alfonso Iula, Gerardo Letteriello, Giuseppe Luongo, Giulia Montefusco, Antonio Pindozzi, Nicola Priore, Cosimo Scotese, Francesco squillante.

I neo Ispettori ambientali, coordinati dall’ing. Giuseppe Barrella, Responsabile del Settore Ambiente, e dal capitano Marco Michele Garibaldi, Comandante della Polizia Municipale, opereranno, in maniera gratuita e volontaria,  per la difesa e la tutela dell’ambiente e del paesaggio, svolgendo compiti di controllo, vigilanza, accertamento di violazioni, attività informative ed educative in materia di tutela ambientale, prevenzione di comportamenti dannosi per l’ambiente e per l’immagine e il decoro della città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.