43enne in choc anafilattico dopo aver mangiato una torta con le noccioline

Stampa
ospedale-cava-tirreniUna donna di 43 anni di Cava de’ Tirreni è finita in choc anafilattico dopo aver assaggiato una fetta di dolce alle nocciole preparata in casa. La donna ha avvertito subito il malore con ispessimento della lingua, difficoltà respiratorie e problemi nel deglutire.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino.it Fortunatamente la donna non era sola in casa ed è stata immediatamente accompagnata al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria dell’Olmo. Alla 43enne sono state somministrate abbondanti dosi di cortisone che hanno permesso ai sanitari di salvarle la vita

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.