La Salernitana incontra al nuovo campo da calcio Sant’Antonio una rappresentativa delle squadre cittadine 

Stampa
Campo_Calcio_MontecorvinoSi svolgerà giovedì 16 ottobre alle ore 15,00 presso il rinnovato campo da calcio comunale la partita di calcio tra la Salernitana e una rappresentativa cittadina. L’evento sportivo, storico per la comunità sportiva di Montecorvino Pugliano, vedrà la squadra del tecnico Leonardo Menichini affrontare una  formazione mista composta dal Santa Tecla Terme e A.S.D. Simone Fierro, militanti rispettivamente nella seconda e prima categoria.

Soddisfazione espressa dal sindaco Domenico Di Giorgio, per un importante momento sportivo per il territorio comunale grazie alla presenza di una formazione professionistica sul rinnovato campo da calcio ‘Sant’Antonio’.

“Mi corre l’obbligo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo importante evento, dalla dirigenza della U.S. Salernitana al sindaco Di Giorgio, dall’amministrazione comunale alla MPMS presieduta dal professor Guglielmo Mazzotti – dichiara l’assessore allo sport Crescenzo D’Alessio.  “Abbiamo inteso aprire le porte del nuovo campo ad una formazione militante nel campionato professionista, peraltro molto cara agli sportivi di Montecorvino Pugliano, coinvolgendo tutte le formazioni di calcio presenti sul territorio. Al nostro richiamo hanno risposto il Santa Tecla Terme e l’A.S.D. Simone Fierro, alle quali va il mio ringraziamento. L’augurio – conclude D’Alessio – che questa prima tappa possa essere l’inizio di un percorso lungo di proficua collaborazione tra l’Ente comunale e la Salernitana”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.