Pellezzano: Comune approva progetto Garanzia Giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_pellezzanoGrazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale di Pellezzano, guidata dal Sindaco Giuseppe Pisapia, a breve saranno attivati nel Comune irnino, tutti i servizi di informazione e consulenza per la partecipazione al progetto Garanzia Giovani, il programma, promosso dall’Unione Europea, per agevolare i percorsi formativi e di inserimento nel mondo del lavoro dei giovani inoccupati con un’età compresa tra i 16 ed i 29 anni.

“Abbiamo deciso di mettere a disposizione il Comune per la formazione di giovani tirocinanti”, dichiara l’Assessore alle Politiche Giovanili Michele Murino, “con una richiesta di finanziamento di 6 progetti da inserire all’interno dei diversi settori dell’Amministrazione Comunale di Pellezzano. In questo modo, in maniera concreta, il nostro Comune cerca di dare risposte tangibili ai giovani senza lavoro che hanno intenzione di seguire un percorso formativo”.

“Sin dal nostro insediamento”, afferma il Sindaco Giuseppe Pisapia, “abbiamo fatto del lavoro per i giovani e non solo della nostra terra una priorità della nostra azione di Governo. Garanzia Giovani è la prosecuzione di un impegno che andrà avanti nei prossimi 5 anni”.

 

 

Il Sindaco

                                                                                                                                      Dott. Giuseppe PISAPIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.