Hockey: la CRESH Eboli si prepara per la nuova stagione agonistica

Stampa
cresh_eboli_2L’ASD CRESH EBOLI in occasione dei Suoi 15 anni di attività, ha definito i propri obiettivi per la prossima stagione puntando soprattutto sul settore giovanile e sulla scuola di hockey. Sono stati pianificati investimenti per obiettivi di medio – lungo periodo, tali da poter costruire una scuola di formazione che possa sfornare giovani talenti in questo sport così poco conosciuto e diffuso soprattutto al Sud. Il settore giovanile ha nuovi preparatori tecnici, che sulla base delle loro esperienze decennali maturate in questo sport, sapranno sicuramente trasferire ai loro allievi tutti quegli insegnamenti giusti per poter formare nuovi campioni di hockey in pista e fuori. Lo spirito societario è quello di formare dei gruppi atletici che giocando e divertendosi riescano ad apprendere tutte le tecniche necessarie per questo sport.

La stagione 2014/2015 vedrà impegnata la ASD CRESH HOCKEY EBOLI nei seguenti campionati :

  • campionato nazionale serie A2 (unica squadra del Sud Italia)
  • campionato settore giovanile under 15
  • campionato settore giovanile under 17
  • promozionale under 10
  • promozionale minihockey

Per la prima squadra l’obbiettivo principale è non retrocedere in serie B, riuscendo a contrastare in pista fino all’ultimo secondo di gioco, le fortissime squadre del Nord. Con il nuovo ingresso nello staff dei preparatori Paolo D’Agostino e Vincenzo Bergamo si cercherà di migliorare la performance atletica e tecnica di ciascun atleta. La formazione di quest’anno oltre il rientro del secondo portiere Angelo Macellaro classe 98, dopo il lungo infortunio, vede due nuovi ingressi Maurizio Sinisi proveniente da Molfetta e Danilo Santimone di Salerno che avranno anche il ruolo di preparatori tecnici del settore giovanile e della scuola di minihockey. La squadra è stata “rinforzata” inserendo acquisti mirati al miglioramento dell’assetto difensivo e dell’equilibrio tra le fasi di attacco e difesa. Il grosso del lavoro in questa fase della stagione è mirato alla crescita “fisica e tecnica” e continuerà nei giorni che mancano all’esordio inserendo gradualmente la costruzione tattica. Sarà una formazione che punterà a far emergere campioncini del settore giovanile, puntando sulle capacità ed il talento di atleti di tutta esperienza.

La formazione sarà così composta : J. Marrazzo – A. Macellaro  – A. Casola – D. Gallotta – V. Gallotta – D. Esposito – G. De Bonis – D. Santimone – M. Sinisi – M. Corsaro – L. Marzella – B. Caputo – e l’atleta donna Alessandra Gallotta.
Tra i nuovi obiettivi della ASD CRESH Eboli l’inizio dei corsi di avviamento al pattinaggio artistico, nuova specialità su cui la società punterà, cercando di mettere a disposizione tutta la propria esperienza maturata nel campo del pattinaggio ed attirare nuovi atleti, coniugando così l’agonismo dell’ hockey pista con la raffinatezza e la spettacolarità della danza su rotelle.
Il motto per la nuova stagione sarà :
INSIEME CON TE CRESH::::::IAMO!!!!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.