Provincia, Carfagna (FI) a il Mattino: “Romano sconfitto dai veleni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mara_carfagna_foto_grande_salerno“Basta regolamenti di conti”. A dirlo Mara Carfagna coordinatore provinciale di Forza Italia a pochi giorni dalle elezioni provinciali che hanno decretato la vittoria di Canfora del centro sinistra. Per la Carfagna il candidato del centrodestra, Giovanni Romano “è stato sconfitto dai veleni interni alla coalizione”. In una lunga intervistaal quotidiano il Mattino l’ex ministro invita a “ripartire dagli errori commessi nelle provinciali”.

Nell’intervista la Carfagna su Cirielli dice: “Lo ringrazio per avermi riconosciuto impegno per l’unità della coalizione. Abbiamo anche promosso un tavolo di confronto per aggregare l’intero centrodestra in questa direzione. Non posso giustificare chi ha fatto mancare il sostegno a Romano. Ma chi porta sulle sue spalle la responsabilità di aver instillato nel tessuto connettivo della politica salernitana il seme delle divisioni, dovrebbe fare attensione a lanciare accuse. Se portiamo Forza Italia a condividere la scelta su Giovanni Romano, dorse non è opportuno raccogliere firme per sfiduciare il sindaco di Scafati Aliberti. Se l’obiettivo è l’unità sono inaccettabili tutte quelle azioni in direzione contraria. Dividere il centrodestra è fallimentare. Può guadagnarci solo chi vuole piantare bandierine,però così si perde”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.