Basket serie D: Alle porte la prima allo Zauli della Techmania Battipaglia

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_gruppo

Avere percentuali peggiori al tiro di quelle di Ercolano credo sia difficile”, non usa giri di parole coach Porfidia alla vigilia della sfida con Santa Maria a Vico. Il ko della settimana scorsa non ha intaccato nulla ma certamente dovrà servire da insegnamento per il futuro.

Ed il primo banco di prova ci sarà domani sera al Pala Zauli, appuntamento alle 18:00 contro la squadra di Ciro Ciaravolo: “Nel corso delle varie sedute svolte in questi giorni ci siamo soffermati su diversi aspetti tecnico/tattici – prosegue nella disamina il tecnico della Techmania Battipaglia -, di fronte avremo una squadra ostica con almeno due giocatori di categoria superiore come Fucci e Di Marzo. Vengono da una sconfitta casalinga e di certo avranno voglia di riscatto. Noi, però,abbiamo altrettanta fame e mi aspetto per cui anche delle risposte da parte dei ragazzi nel corso dei quaranta minuti, consapevoli tuttavia che ci aspetta una gara scorbutica dal punto di vista tattico”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.